E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
L’amministrazione comunale di Ponte Buggianese presenterà al consiglio comunale l’approvazione del consuntivo 2012 nei prossimi giorni. Queste le parole dell'assessore al bilancio Elisa Buonanno.
"Il dato che emerge relativamente alla posizione debitoria del Comune nei confronti delle banche per i mutui contratti negli anni passati dalle precedenti amministrazioni è un dato positivo del quale l’amministrazione e i cittadini possono ritenersi molto soddisfatti.
I bilanci presentati e approvati da questa amministrazione dal 2008 al 2012 sono stati fortemente condizionati dalla crisi economica generale del Paese e, in particolare, da una carenza di risorse disponibili che negli ultimi anni si è fortemente accentuata.
Inoltre, la significativa incidenza dei tagli conseguenti all’applicazione del decreto legge n. 78/2010 e del decreto legge n. 201/2011, che il Comune di Ponte Buggianese ha subito per un importo di circa 604,000 euro, ha fortemente condizionato l’azione amministrativa.
Da sottolineare che questa amministrazione per tutto il mandato non è ricorsa al credito per effettuare le spese di investimento, ma ha anche abbattuto il debito del Comune del 44% circa. Questo risultato è stato raggiunto grazie ad un’accurata gestione del bilancio, che ha consentito di mantenere gli equilibri, ma soprattutto di abbattere il debito pregresso e di mantenere tutti i servizi ai nostri cittadini, aumentando gli stessi e rendendoli migliori nel corso degli anni, senza ricorrere al credito e quindi all’indebitamento."