Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
L'amministrazione comunale: "Ztl, nessun stravolgimento del piano del traffico"

26/4/2013 - 12:18

MONTECATINI

L'Amministrazione comunale invia una nota di precisazione rispetto all'articolo sulla ztl apparso oggi sulla cronaca locale.

 

Ecco i punti sui quali la giunta esprime alcune precisazioni:

1. La ztl partirà con anticipo in considerazione delle legittime valutazioni fatte dall'amministrazione nell'interesse della collettività, tra le quali la necessità di favorire un maggiore controllo del territorio nella zona sud e nella zona mercato e l'elevato numero di presenze in città registrato in questo periodo.

 

2. Non esiste alcun stravolgimento del piano del traffico, fatta eccezione per il tratto del Viale Verdi compreso tra via Manzoni e via Scalabrino, che resterà aperto. Rispetto al Viale Verdi va evidenziata la buona riuscita della chiusura del piazzale che porta al Tettuccio, obiettivo perseguito da tutte le amministrazioni che si sono avvicendate in Città e adesso pienamente raggiunto.

 

3. Rispetto ai varchi elettronici, la loro sperimentazione ha avuto una durata compatibile con i tempi tecnici ministeriali e con la necessaria attività formativa in favore degli albergatori. I tempi della sperimentazione dei varchi elettronici non recano alcun tipo di disagio ai cittadini e la loro introduzione porta la Montecatini al pari con le più famose città italiane. Sarà spostato solo un varco, quello all'altezza di viale Manzoni, non più varchi come lascia intendere l'articolo parlando al plurale.

Fonte: Comunicato stampa Comune di Montecatini Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/4/2013 - 16:02

AUTORE:
Fabio G.

Francamente sono un po' confuso perché dall'articolo apparso stamani pensavo che spostassero tutti i varchi. Personalmente non sono contento della rinuncia alla chiusura di viale verdi, però intanto il piazzale del Tettuccio é "conquisato" e le auto ormai non ci passano da due anni.