Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
La lista "Rinnoviamo il Ponte" ci manda il resoconto della presentazione dei candidati, avvenuta sabato scorso.
"Curiosità, interesse, stupore, ammirazione, tanti erano gli stati d’animo di chi ha assistito, in tutto o in parte, alla presentazione dei candidati e del programma della lista “Rinnoviamo il Ponte”.
Intorno al gazebo si sono avvicinate tante persone, per lo più incuriosite da questo movimento che nasce dal basso tra pontigiani interessati solo a migliorare il paese.
Dopo una breve introduzione sui motivi che hanno portato alla nascita di questa lista, ogni candidato ha potuto esprimere le motivazioni che lo hanno portato a giocarsi in prima persona. E’ stato piacevole ascoltare persone normali che hanno voglia di fare qualcosa di importante e di diverso per il loro paese.
Ai lati del gazebo erano in bella evidenza un cartellone con la sintesi del programma e, sul lato opposto, un identico cartellone completamente bianco pronto ad accogliere le proposte di chiunque.
Difesa dell’ambiente e della salute, economia e socialità, metanizzazione e lavori pubblici, sicurezza, partecipazione e trasparenza, educazione e cultura i temi principali su cui saranno concentrati gli sforzi.
E’ forte l’interesse sulla salvaguardia di quanto di prezioso c’è nel territorio comunale ma che non viene sufficientemente tutelato, valorizzato e promosso.
Dopo l’intervento finale del candidato sindaco c’è stato spazio per consumare un piccolo buffet mentre i candidati ascoltavano le domande degli intervenuti.
Il gazebo continuerà il suo peregrinare sul territorio cercando di fare conoscere a tutti una lista che sta già facendo molto parlare di sé.
Visitando il loro blog www.rinnoviamoilponte.it e la pagina facebook è possibile vedere le foto e i curriculum dei candidati, il programma e tanti approfondimenti sui temi affrontati".