Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Una decina di nazionali di ciclismo hanno scelto la Montecatini come base operativa per i mondiali di settembre. L’Italia dovrebbe arrivare al Grand Hotel & La Pace, l’Olanda va al Tamerici & Principe, il Kazakistan al Croce di Malta, gli Stati Uniti al Belvedere, la Danimarca al Regina, il Giappone al Michelangelo, la Finlandia al Mirò, la Norvegia al Montebello. C’è ancora una trattativa per portare il Brasile. Soggiorno montecatinese anche per alcune delle nazionali più piccole: il Lussemburgo sembra abbia scelto un albergo a conduzione familiare; El Salvador, Mozambico e Angola affitteranno appartamenti dotati di cucina attrezzata.
Altre nazionali hanno preferito località della Valdinievole: l’Austria sarà al San Lorenzo di Pescia, il Belgio alla Residenza del Granduca (Fattoria Medicea) di Monsummano, il Canada a Il Borghetto di Andrea Tafi a Lamporecchio. La Colombia ha prenotato al Lago Verde di Serravalle Pistoiese; la Gran Bretagna alloggerà a Villa Cappugi di Pistoia.