A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Mancano 10 giorni all’arrivo dei big del pedale, che alloggeranno in Valdinievole. Già oggi la nazionale italiana guidata da Paolo Bettini sarà al Belvedere per un mini-ritiro di due giorni per ispezionare il circuito. Sempre al Belvedere arriveranno gli Stati Uniti. Il Bellavista ospiterà l'Omega Pharma Quick Step, vincitrice mondiale uscente della crono a squadre 2012 (attesissimi Mark Cavendish, Tom Boonen e Tony Martin). All’Astoria pernotterà l’asso elvetico Fabian Cancellara, con i compagni di squadra di Radioshack Leopard Trek, e la Norvegia con il forte velocista Thor Hushovd. Al Croce di Malta ci saranno l'Astana e il Kazakistan. La Fattoria Medica, a Monsummano, ospiterà il Belgio, che tra i suoi atleti può annoverare il campione del mondo 2012 Philippe Gilbert. Grotta Giusti è stata scelta dalla nazionale elvetica. All’agriturismo il Borghetto di proprietà di Andrea Tafi ci saranno il Canada e la Rabobank Women team con la fuoriclasse Marianne Vos. ll Lago Verde di Serravalle diverrà portacolori della Colombia, nazionale sponsorizzata da Mydoping Integratori di Pieve a Nievole. Confermate infine nella città termale la Danimarca al Regina, l'Olanda al Tamerici, il Giappone al Michelangelo, la Specialized tedesca Lululemon al Mediterraneo, la Finlandia, la squadra belga Lotto Belisol Team e il Portogallo al Mirò.