As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sono 32 i team professional e 37 le nazionali che hanno scelto le strutture alberghiere della Valdnievole. Tra le squadre vi è la Vacansoleil all’hotel Arnolfo con il passista-scalatore di Pieve Mirko Selvaggi, che parteciperà sulle strade di casa alla cronometro a squadre. Al Nuova Italia alloggia con l’Hitec Products la promessa Rossella Ratto, nota in Valdinievole per aver militato con la Giusfredi Verinlegno di Massa e Cozzile. Già all’Astoria la Leopard Radioschack, con la “locomotiva” Fabian Cancellara. Attesissime la Cannodale al Tamerici e Principe e l’Astana al Croce di Malta, la Omega Pharma Quick Step al Bellavista, la Lululemon Specialized al Mediterraneo. E poi i corridori della Nippon, Saxò, Vini Fantini guidati da Luca Scinto, Lotto, Lampre Merida, Katusha, Cipollini, Adria Mobil.
Le 37 nazionali, oltra agli azzurri al Gran Hotel & La Pace: Uganda, Polonia, Grecia, Etiopia, Turchia, Estonia, Stati Uniti, Kazakistan, Lussemburgo, Uruguay, Siria, Honk Kong, Argentina, Cile, Australia. E poi danesi, eritrei, finlandesi, moldavi, norvegesi e bulgari. Spostandoci a Monsummano c'è la Svizzera a Grotta Giusti e il Belgio alla Fattoria Medicea, mentre la nazionale austriaca sarà al San Lorenzo di Pescia.