Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Di Vita (Pd): "Pdl e Lega, decespugliatore in spalla e lavorare"

15/5/2013 - 10:34

Il consigliere comunale del Pd Maurizio Di Vita invita l'amministrazione comunale a...mettersi al lavoro.

"Cari signori del Pdl e della Lega Nord, che amministrate questa città, perche’ invece di continuare a stare sui quotidiani ad arrampicarvi sugli specchi per giustificare nei confronti dell’opposizione e soprattutto dei cittadini la vostra decisione d’imbarcare sul vostro vascello fantasma il consigliere Abenante, non vi preoccupate delle condizioni indecorose in cui versa la città di Pescia? A partire dal decoro urbano, e in particolare mi riferisco alle rotatorie, che trovandosi per lo più nei punti strategici d’ingresso di Pescia, fanno da biglietto da visita per la città. E che biglietto da visita si, ma per rettili e roditori.

Ma avete dato un occhiata ai Comuni limitrofi o avete il paraocchi come i cavalli? Se venite fuori, che non ci sono i soldi, io ho la soluzione e si chiama "Green Gym" o meglio decespugliatore alle spalle per tutta la giunta comunale e al lavoro".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/5/2013 - 21:37

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

Non è passata ma mozione di sfiducia contro il sindaco,la contromossa del PD è mandare la giunta a lavorare sulle strade?
A mio modo di vedere,ciascuno di noi svolga il suo ruolo,chi lo desidera può partecipare per scelta ad attibità di volontariato.
Da cittadino e non da consigliere,preferisco un buon lavoro da chi copre incarichi istituzionali,i sindaci in tuta sono un appannaggio demogogico per oscurare grosse mancanze.

16/5/2013 - 13:23

AUTORE:
Maurizio Di Vita

CARO CONSIGLIERE RICCIARELLI E’ CON PIACERE, CHE LEGGO LA TUA RISPOSTA AL MIO ARTICOLO, IN PARTICOLAR MODO DOVE EVIDENZI LE TUE OPERE DI VOLONTARIATO( IN QUESTO CASO SUL DECORO URBANO) PER IL COMUNE DI PESCIA, PECCATO CHE NON SI VEDONO. INVECE PER QUELLO CHE RIGUARDA IL SOTTOSCRITTO, CHE HA MILITATO COME VOLONTARIO PER DIECI ANNI NEL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE DI PESCIA GLI INTERVENTI DI VOLONTARIATO SONO TUTTI DOCUMENTATI E TI CONSIGLIO DI DARGLI UN OCCHIATA (ALLUVIONI-FRANE-INCENDI-NEVE E GHIACCIO-TAGLIO ERBA-MANUTENZIONI-ECC..) MA SICCOME AD AMMINISTRARE SIETE VOI, STA’ A VOI AD ORGANIZZARE SQUADRE VOLONTARIE E NON AL SOTTOSCRITTO, SONO QUATTRO ANNI CHE AMMINISTRATE E ASPETTAVATE IL MIO CONSIGLIO? O MI RACCOMANDO, CHE I VOLONTARI SIANO TUTTI POLITICI E NON SEMPRE I SOLITI POVERI CRISTI… DELLE ASSOCIAZIONI.

F.TO MAURIZIO DI VITA (CONSIGLIERE COMUNALE PD)

15/5/2013 - 14:08

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

Caro Maurizio,mi trovi d'accordissimo,un pò di volontariato da parte del consiglio e della giunta sarebbe utile oltre che di buon esempio.
Forse non sei aggiornato,io e il consigliere Pellicci da tempo lo facciamo,nessuna propaganda e nessuna comunicazione di quanto fatto,se poi serve la lista dei lavori svolti la possiamo fornire anche se non mi piace questo genere di propaganda.
Organizza te una squadra di volontari,nomina un responsabile..al quale daremo immensa fiducia!