Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Eh si, adesso l'Enegan Monsummano è proprio lì, a giocarsi i posti rimanenti per l´accesso al massimo campionato regionale. Con la partita di sabato sera, Firenze PalaPaganelli ore 18, contro il Rifredi 2000 inizia, con gara 1, la finale del raggruppamento A dei playoff; gara che definire difficile è farle un complimento.
Ottima squadra, quella fiorentina, tecnica, giovane e dotata di un potenziale fisico non indifferente che si è classificata terza nel suo girone perdendo, in casa, una sola partita contro il Saione Arezzo poi vincitrice del campionato.
Quindi il team termale è atteso ad una gara nel quale dovrà dare il meglio di se stesso, senza le "pause" che hanno caratterizzato alcuni parziali della gara contro Casa Culturale, rilassamenti che, contro una squadra come quella fiorentina e soprattutto in partite di tale spessore, sia emotivo che tecnico, non sono ammessi. La partita di Firenze è da prendere come una finale da gara unica. Testa e cuore dovranno essere messi, già, sul parquet delPpalaPaganelli. Alla gara di ritorno si penserà al momento opportuno.
Nella palestra di Cintolese si lavora, con soli due giorni disposizione, per recuperare sia fisicamente e soprattutto mentalmente dal precedente turno eliminatorio; l´aria che si respira è propositiva e i modi e l´abnegazione con cui si svolgono, già da qualche settimana, le sedute in palestra fanno vedere la voglia e la volontà delle ragazze e di tutto lo staff dell´Enegan Monsummano di sfruttare al massimo l´occasione che si è presentata.