Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
A seguito dell'andamento stagionale la "Merenda di Pasquetta" ha dovuto subire un rinvio.
In accordo con il Comune di Ponte Buggianese, i soci di Federcaccia hanno deciso di organizzare la manifestazione per domenica 19 maggio, in concomitanza con l'altra denominata “Pedala-Padule”, che l'assessorato allo sport organizza per i giovani studenti di alcune classi delle elementari e delle medie.
La merenda avrà luogo nel Padule di Fucecchio, di fronte alla Riserva Naturale “La Monica-Righetti”, nei pressi del “Grande Lago” (località Fattoria).
Tutti i cacciatori, i loro familiari e gli amici potranno gustare gli ottimi panini, che saranno preparati con i prelibati prodotti della macelleria “Da Mario” di Traversagna e con gli ottimi formaggi pecorini di alcuni Caseifici del Gruppo Alival spa di Ponte Buggianese e del Caseificio Nuova Ponte Formaggi srl, gentilmente offerti. A giovani studenti la merenda sarà rapportata ai loro gusti, a meno che, insieme ai loro accompagnatori, non vogliano usufruire di quanto predisposto per i grandi.
La distribuzione delle merende, che è gratuita, avverrà dalle ore 16 alle ore 19, onde consentire le operazioni di pulizia e raccolta di eventuali rifiuti.
Il consiglio direttivo ringrazia per la collaborazione, specialmente per il mantenimento dell'ambiente palustre circostante.