Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
PONTE BUGGIANESE
La Destra Ponte Buggianese alle prossime elezioni comunali sosterrà con convinzione e con tutte le proprie energie la lista unitaria “IL PONTE” ed il candidato a Sindaco Massimo Galligani.
Un appoggio che nasce dalla collaborazione iniziata sui banchi dell’opposizione e dalla condivisione dei contenuti programmatici elaborati in questi anni ed ora proposti ai cittadini pontigiani. Una scelta che è il frutto di un cammino coerente intrapreso dalla nostra comunità umana e politica al servizio dei pontigiani e teso a dare all’Amministrazione Comunale un volto nuovo e più vicino i cittadini dopo la fallimentare gestione della giunta uscente.
A differenza di altri gruppi magicamente nati all’approssimarsi delle elezioni o che ciclicamente riappaiono in concomitanza con esse, La Destra non ha fatto mancare in questi anni la sua presenza tra la gente con iniziative a difesa degli interessi dei pontigiani in consiglio comunale e fuori da esso, con iniziative culturali e solidaristiche, mettendo sempre al centro della propria azione politica la forte spinta sociale e la difesa dei valori da sempre cari ai pontigiani. Ed è con queste credenziali che adesso può presentarsi di fronte ai cittadini a testa alta, chiedendo un voto di cambiamento e di trasparenza, una svolta verso l’abbattimento degli sprechi e la estromissione di interessi altri rispetto a quelli della comunità pontigiana.
Un occasione che si presenta ai pontigiani e che La Destra vuole assecondare e contribuire ad attuare, mettendo a disposizione anche candidati provenienti dalla propria comunità, Mirco Tognarelli e Maria Giulia Romani, e che siamo sicuri i cittadini di Ponte Buggianese non si faranno scappare.