As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PONTE BUGGIANESE
La Destra Ponte Buggianese alle prossime elezioni comunali sosterrà con convinzione e con tutte le proprie energie la lista unitaria “IL PONTE” ed il candidato a Sindaco Massimo Galligani.
Un appoggio che nasce dalla collaborazione iniziata sui banchi dell’opposizione e dalla condivisione dei contenuti programmatici elaborati in questi anni ed ora proposti ai cittadini pontigiani. Una scelta che è il frutto di un cammino coerente intrapreso dalla nostra comunità umana e politica al servizio dei pontigiani e teso a dare all’Amministrazione Comunale un volto nuovo e più vicino i cittadini dopo la fallimentare gestione della giunta uscente.
A differenza di altri gruppi magicamente nati all’approssimarsi delle elezioni o che ciclicamente riappaiono in concomitanza con esse, La Destra non ha fatto mancare in questi anni la sua presenza tra la gente con iniziative a difesa degli interessi dei pontigiani in consiglio comunale e fuori da esso, con iniziative culturali e solidaristiche, mettendo sempre al centro della propria azione politica la forte spinta sociale e la difesa dei valori da sempre cari ai pontigiani. Ed è con queste credenziali che adesso può presentarsi di fronte ai cittadini a testa alta, chiedendo un voto di cambiamento e di trasparenza, una svolta verso l’abbattimento degli sprechi e la estromissione di interessi altri rispetto a quelli della comunità pontigiana.
Un occasione che si presenta ai pontigiani e che La Destra vuole assecondare e contribuire ad attuare, mettendo a disposizione anche candidati provenienti dalla propria comunità, Mirco Tognarelli e Maria Giulia Romani, e che siamo sicuri i cittadini di Ponte Buggianese non si faranno scappare.