Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il Movimento 5 Stelle traccia un bilancio degli ultimi eventi pre-elettorali.
"Siamo giunti all’ultima settimana di campagna elettorale a Ponte Buggianese. Domenica scorsa c’è stato il mercato della filiera corta, a cui il MoVimento 5 Stelle ha partecipato continuando a cercare il più possibile il contatto con i cittadini. Nonostante il tempo a sfavore, molte persone hanno aderito alla nostra iniziativa e si sono informate.
Martedì sera si è poi tenuto al Blue Sky (località Borghino), l’ultimo incontro previsto con i cittadini nei locali delle frazioni. La serata è stata movimentata positivamente da idee e lamentele di persone che sono stufe di vivere in un paese dove gli amministratori fanno finta di non sentire e di non vedere il malcontento comune. Una tra le tante, la lamentela su via Gremignaio (in zona Fattoria Settepassi), più volte segnalata alle amministrazioni che si sono susseguite negli anni dai residenti.
La strada andrebbe illuminata, rifatta e allargata. La visibilità è pessima e la percorribilità tanto peggio. Viene considerata troppo spesso una via secondaria e poco battuta, ma in verità molte persone la percorrono giornalmente trovandosi in difficoltà quando hanno di fronte un veicolo proveniente dal senso opposto.
A chiudere la campagna elettorale, venerdì 24 maggio è stata organizzata una piccola manifestazione alla pista di pattinaggio di Ponte Buggianese dove sarà in programma un buffet per tutti, musica dal vivo e animazione per i bambini a partire dalle ore 18".