Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Iscritti e simpatizzanti di Sinistra Ecologia e Libertà del circolo Valdinievole Ovest, si ritroveranno sabato 8 giugno alle ore 10 a Pescia, all’altezza del Ponte Europa, per ripulire l’argine del fiume fino alla passerella e continuare così il lavoro svolto nella scorsa primavera.
"Con questa iniziativa - dicono - vogliamo testimoniare ancora una volta lo spirito di servizio con il quale viviamo la nostra passione politica. E quale miglior occasione per fare qualcosa di utile per la città, tra l’altro in linea con le nostre idee ambientaliste e di sinistra? Siamo stanchi di vedere la nostra bella città così sporca, tenuta dai suoi amministratori in uno stato di degrado e di abbandono insopportabile. Questi sono i motivi che ci animano nel nostro impegno. L’iniziativa è aperta a tutti coloro che sono interessati e che condividono le nostre idee politiche e di impegno civile".
Per informazioni: Elsa 320/3375266; Marcello 328/6539995; Elio 333/2820488.