Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Iscritti e simpatizzanti di Sel ripuliranno l'argine del fiume

6/6/2013 - 10:22

Iscritti e simpatizzanti di Sinistra Ecologia e Libertà del circolo Valdinievole Ovest, si ritroveranno sabato 8 giugno alle ore 10 a Pescia, all’altezza del Ponte Europa, per ripulire l’argine del fiume fino alla passerella e continuare così il lavoro svolto nella scorsa primavera.

 

"Con questa iniziativa - dicono - vogliamo testimoniare ancora una volta lo spirito di servizio con il quale viviamo la nostra passione politica. E quale miglior occasione per fare qualcosa di utile per la città, tra l’altro in linea con le nostre idee ambientaliste e di sinistra? Siamo stanchi di vedere la nostra bella città così sporca, tenuta dai suoi amministratori in uno stato di degrado e di abbandono insopportabile. Questi sono i motivi che ci animano nel nostro impegno. L’iniziativa è aperta a tutti coloro che sono interessati e che condividono le nostre idee politiche e di impegno civile".

 

Per informazioni: Elsa 320/3375266; Marcello 328/6539995; Elio 333/2820488.

Fonte: Sinistra Ecologia e Libertà Circolo Valdinievole Ovest
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/6/2013 - 12:12

AUTORE:
ANDREA

SCUSATE..MA PERCHE' INVECE DI RIPULIRE PER L'ENNESIMA VOLTA LO STESSO TRATTO DI FIUME CHE VIENE PULITO TUTTE LE VOLTE NON CI SI ORGANIZZA IN VARIE ZONE DELLA CITTA'? SENNO' LA FINE E' SEMPRE LA SOLITA...FOTO SUL GIORNALE ...ARTICOLI VARI...TUTTI BRAVI....E POI FATE UN GIRO PER LA CITTA'....CHEOR'EEEEE

7/6/2013 - 8:01

AUTORE:
ZioBen

Pienamente d'accordo con il sig.Remo,questi signori per di screditare l'amministrazione,non avendo niente da fare,passano le giornate a fotografare,mosche e formiche per poi dire che c'era sporco.
Poi privi di idee come sono,appena qualcuno muove un diro per puro spirito civico innalzano subito le bandiere,le quali utilissime contengono gli attrezzi per tagliare l'erba.
Spero nella massimo pulizia intorno all'archivio di stato,zona da salvaguardare per l'alto valore storico e morale.

6/6/2013 - 16:43

AUTORE:
Remo

Guarda subito come si appropinquano di una cosa non loro per fare campagna elettorale. I soliti professionisti della politica..!!!!

L'iniziativa è di un associazione pesciatina e subito questi maestri della politica, scrivono che organizzano loro. Andateci senza bandiere e senza spiriti propagandistici. Chi ama la città fa queste cose ogni giorno nel suo piccolo, non con comunicati stampa per far propaganda.