Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Ieri il sindaco Pier Luigi Galligani ha effettuato un sopralluogo alla "Dogana del Capannone" per constatare l'andamento dei lavori di recupero dello storico edificio. Durante la visita è stato accompagnato dai tecnici del Consorzio di Bonifica del Padule di Fucecchio, che a seguito di specifica convenzione seguono il completamento dei lavori.
"I lavori - spiega il sindaco - sono nella fase terminale per quanto riguarda le opere interne, che vedono la realizzazione di tutti gli impianti e la posa degli infissi. Per il completamento dell'intervento mancano alcune rifiniture interne e la realizzazione dell'intonacatura esterna".
Il sindaco si è soffermato a verificare la buona realizzazione da parte degli esecutori dei lavori, che vede il Consorzio quale stazione appaltante.
"Presto - conclude Galligani - la struttura sarà completamente recuperata e potrà così svolgere quell'importante ruolo di riferimento, che vede nel Padule di Fucecchio una risorsa ambientale e turistica alla cui valorizzazione l'amministrazione comunale ha dedicato grande impegno".
Nelle foto: alcuni momenti della visita.