Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il sindaco Giuseppe Bellandi ha annunciato che la città termale sarà, con ogni probabilità, il “Villaggio del ciclismo” in occasione dei prossimi Mondiali di categoria, previsti dal 21 al 29 settembre.
“La macchina organizzativa sta lavorando a pieno regime - ha assicurato Bellandi - e pare che l'organizzazione della competizione mondiale abbia scelto proprio Montecatini Terme come villaggio di accoglienza per atleti, squadre e turisti. Sarebbe per noi un grande occasione per far conoscere la nostra città al mondo e un'ottima possibilità di rilanciare ancora di più il nostro turismo”.
Nove giorni di festa montecatinese? “Si - ha precisato Bellandi -. Se Montecatini venisse scelta faremo del nostro meglio per organizzare una grande festa in cui tutta la cittadinanza verrebbe coinvolta insieme ai turisti da tutto il mondo”.
Intanto in città sono apparsi i primi “totem” ufficiali che reclamizzano i mondiali. Nella foto è ripreso quello di Corso Matteotti, insieme alla scultura “floreale” realizzata dalla Giorgio Tesi Group, sponsor ufficiale dell'evento.
di Francesco Storai