As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Pesciauzzanese – Montegranaro 0-0
PESCIAUZZANESE: Venezia, Ceccarelli, Lo Faro, Pera, Romanini, Carusio, Cerri, Pieroni, Gori G., Ruglioni, Biagi. A disp. Gori D., Montanelli, Chiocchetti, Flammia, Lionetti, Giachini, Massaro. Allenatore Maneschi
MONTEGRANARO: Chiodini, Mandolesi, Viti, Coccia, Comotto, Savini, Mariani, Dolenta, Pistelli, Petruzzelli, Argiolas. A disp. Stefanini, Bizzarri, Flamini, Marani, Misin, Pagliarini, Simoncelli. Allenatore Jaconi
ARBITRO: Bendandi di Ravenna (Zanola di Brescia e Torcasio di Chieri)
PESCIA - Al termine della gara il risultato è ancora 0-0..
Il Pesciauzzanese non riesce a superare il Montegranaro, ma il passaggio del turno negli spareggi nazionali di Eccellenza è ancora possibile.
Pubblico delle grandi occasioni allo “Stadio dei fiori”, con circa 800 presenti e con folta rappresentanza marchigiana.
Il Montegranaro di Jaconi ha dimostrato di essere squadra solida, ma oggi il risultato finale poteva essere diverso dallo 0-0. Gli ospiti vengono graziati dal direttore di gara in almeno due occasioni quando poteva essere tranquillamente concesso il calcio di rigore.
Nel primo tempo prima grossa contestazione dei tifosi e giocatori neroarancio: Pieroni viene abbracciato in area da un difensore del Montegranaro, ma il direttore di gara lascia correre. Nel finale la seconda grande svista del direttore di gara: Massaro è trattenuto in area, ma il rigore apparso a tutti netto viene negato. E finisce 0-0, con un certo rammarico per i neroarancio.
Buona la prova di Cerri, osservato speciale, Pera, LoFaro e Romanini nel Pesciauzzanese. Del Montegranaro Savini, Comotto e Mariani i migliori.
Appuntamento tra una settimana per la gara di ritorno.
I ragazzi di Maneschi dovranno segnare almeno un gol, e riuscire a non perdere. Per quello che abbiamo visto oggi, l'impresa appare possibile.