Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«Il 7 giugno Beatrice avrebbe compiuto 43 anni, gli stessi del suo assassino quando ha deciso di ammazzarla. Purtroppo non potrà festeggiare e non ci sarà nessun regalo per lei. L’unico regalo che potrà esserle ancora fatto è una sentenza giusta: quella che tenga conto che la sua vita è stata spezzata nel peggiore dei modi e la vita dei suoi figli irrimediabilmente compromessa». Lorenzo Ballerini, fratello della bancaria uccisa il 13 dicembre, ha voluto ricordare (con una lettera spedita alla Nazione) la sorella a quasi 6 mesi dal delitto. Beatrice fu uccisa nella villa di Nievole dal marito dal quale era separata, Massimo Parlanti. L’uomo confessò il delitto ai carabinieri.
«Beatrice — prosegue Lorenzo — nel suo testamento aveva già chiesto di salvare i suoi bambini da quello che poi è diventato il suo assassino. Aveva evidentemente già intuito, con la sensibilità delle donne e delle mamme che Parlanti poteva commettere qualche crudeltà. A noi parenti è stata restituita la somma che Parlanti aveva rubato dal portafogli di Beatrice dopo averla massacrata. Soldi che gli inquirenti hanno ritrovato in casa dell’attuale compagna, nascosti in una busta, che l’uomo aveva offerto alla sua nuova compagna, come minimo indennizzo. Quest'anno, Beatrice, speriamo che almeno il tuo regalo non venga offerto al tuo assassino e che la pena sia commisurata agli anni di vita che ti ha tolto».