A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
«Il 7 giugno Beatrice avrebbe compiuto 43 anni, gli stessi del suo assassino quando ha deciso di ammazzarla. Purtroppo non potrà festeggiare e non ci sarà nessun regalo per lei. L’unico regalo che potrà esserle ancora fatto è una sentenza giusta: quella che tenga conto che la sua vita è stata spezzata nel peggiore dei modi e la vita dei suoi figli irrimediabilmente compromessa». Lorenzo Ballerini, fratello della bancaria uccisa il 13 dicembre, ha voluto ricordare (con una lettera spedita alla Nazione) la sorella a quasi 6 mesi dal delitto. Beatrice fu uccisa nella villa di Nievole dal marito dal quale era separata, Massimo Parlanti. L’uomo confessò il delitto ai carabinieri.
«Beatrice — prosegue Lorenzo — nel suo testamento aveva già chiesto di salvare i suoi bambini da quello che poi è diventato il suo assassino. Aveva evidentemente già intuito, con la sensibilità delle donne e delle mamme che Parlanti poteva commettere qualche crudeltà. A noi parenti è stata restituita la somma che Parlanti aveva rubato dal portafogli di Beatrice dopo averla massacrata. Soldi che gli inquirenti hanno ritrovato in casa dell’attuale compagna, nascosti in una busta, che l’uomo aveva offerto alla sua nuova compagna, come minimo indennizzo. Quest'anno, Beatrice, speriamo che almeno il tuo regalo non venga offerto al tuo assassino e che la pena sia commisurata agli anni di vita che ti ha tolto».