Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
L'onorevole Caterina Bini (Pd) anticipa alcune novità in tema di sicurezza per il nostro territorio.
"Nei giorni scorsi ho avuto modo di incontrare a Roma il Sottosegretario all’Interno Gianpiero Bocci. Nell’occasione, abbiamo avuto modo di affrontare il problema della sicurezza, la questione della carenza di organico delle forze di polizia e i diversi argomenti connessi al nostro territorio: in particolare, il tema del polo per la sicurezza pistoiese, la situazione di incertezza della caserma dei Vigili del Fuoco di Pescia e quella del commissariato di Montecatini Terme.
Rispetto alla carenza di organico, oltre ad avere conferma delle 10 unità aggiuntive per la Questura di Pistoia, ho appreso che ne sono previste altre 3, per il periodo estivo, su Montecatini Terme.
Riguardo agli altri temi invece, il Sottosegretario si è impegnato ad approfondire le varie questioni nelle prossime settimane, oltre a rendersi disponibile a venire a Pistoia nella mattinata di sabato 13 luglio. All’incontro coi rappresentanti istituzionali, tra cui anche il sindaco di Pistoia Samuele Bertinelli e la presidente della Provincia Federica Fratoni, con cui abbiamo già condiviso l’importanza di questa occasione, seguirà anche un sopralluogo sul territorio, per affrontare da vicino i temi che attengono all’organizzazione della sicurezza".