Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
LAMPORECCHIO
Consegnate 10 case a famiglie in difficoltà: ristrutturazione da un milione

9/6/2013 - 9:41

C'era anche l’assessore regionale Salvatore Allocca ieri mattina per il taglio del nastro, a Spicchio, dei 10 nuovi alloggi di edilizia popolare. Una cerimonia alla quale erano presenti anche il sindaco Giuseppe Chiaramonte, il consigliere regionale Aldo Morelli, il presidente della Spes Stefano Marini e gli assessori Simone Martini e Alberto Tellini.

Il costo della nuova struttura si aggira intorno al milione di euro. Somma che è stata interamente finanziata dalla Regione. Si tratta di una lascito, fatto nel 1995, da Fatima Allori. Nell’eredità, a favore del Comune, fu scritto che quelle case dovevano essere utilizzate per scopi sociali. Oggi, dopo importanti ristrutturazioni, Lamporecchio dispone di 10 abitazioni accoglienti in una zona di valore (siamo in prossimità di Villa Rospigliosi).

Dopo la cerimonia d’inaugurazione, il sindaco ha consegnato le chiavi alle famiglie, con diversi bambini, che erano sotto sfratto, o non avevano casa.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/6/2013 - 8:12

AUTORE:
Daniele

Noto con dispiacere dalla sua piccata risposta che ne fa una questione di "razza" e di stupidità, quando il mio specificare delle caratteristiche dei possibili beneficiari indicava solo la "cittadinanza". Visto che è semplice avere il cuore grande con i fondi riscossi tramite gabelle imposte a chi produce, la mia intenzione era di far notare che quando c'è da distribuire diritti l'amministrazione è attenta e precisa quando c'è da imporre doveri meno, molto meno. Aiutare chi è in difficoltà è giusto sia esso nato qui od altrove, spianare la strada ai furbetti che magari risultano disoccupati solo perché lavorano in nero, o vivono di rendita grazie ad un posto in comune "ereditato" da qualche parente è quantomeno poco corretto. Parlando con varie persone che erano in fila per il prelievo del sangue alla Casa della Salute qualche giorno fa mi ha colpito il commento di una signora anziana che mi faceva notare come in fila dal dottore o per le analisi si sentono un sacco di lingue straniere, in fila alle poste per pagare i bollettini si parla solo italiano.

10/6/2013 - 13:14

AUTORE:
lettore attento

Per cortesia, informatevi prima di lanciare post stupidi prima ancora che razzisti. Infati dei 10 appartamenti, 7 sono stati destinati a italiani, 2 a famiglie albanesi e 1 a una famiglia romena. Poi, c'è già un altro appartamento in arrivo e già destinato ad una famiglia monocellulare (cioè una persona) italiana (nativo di Lamporecchio) che ha avuto problemi seri negli ultimi anni ed è crollato sotto il peso di tali problemi. Insomma, si potrebbe dire via gli albanesi ma anche via i terroni (che sono uguali o no?)

9/6/2013 - 12:19

AUTORE:
Daniele

Albanesi, rumeni o magrebini? Di quale nazionalità sono i beneficiari sig. sindaco, proviamo ad indovinare ???? Tanto gli italiani si arrangiano....