Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 18/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
TIRO A SEGNO
Fase Provinciale del Campionato Giovanissimi al Tsn

17/6/2013 - 8:02

Si è svolta sabato 15 giugno presso gli impianti del TSN di Pescia la Fase Provinciale del Campionato Giovanissimi, una delle principali manifestazioni sportive che interessano il settore giovanile del Tiro a segno. Il lavoro certosino svolto nei primi mesi dell’anno nelle Scuole Primarie dai tecnici Perondi e Possemato sembra aver dato subito i suoi frutti, dal momento che mai negli anni precedenti si era vista una così massiccia partecipazione a questa fase del Campionato e con risultati più che soddisfacenti per la squadra di casa. È con ottime credenziali infatti che i giovani “neotiratori” pesciatini potranno aspirare ad inserirsi ai vertici delle classifiche nazionali, che ogni anno vedono assegnare al TSN Pescia molteplici titoli Italiani. Vediamo in dettaglio quali sono stati i protagonisti che guardano al futuro del Tiro a Segno di Pescia. Nella specialità C.10 con appoggio, la più partecipata, al comando c’è sempre il Campione Comunale Leonardo Fiesoli di Montecatini Terme, seguito da Gabriele Biondi di Collodi e da Luca Valori di Quarrata. Seguono in ordine di classifica Aurora Betti e Matilde Menchini. Bella la prova di Francesco Lobue, che si aggiudica l’oro nella specialità Carabina senza appoggio. Nella Pistola con appoggio la migliore in assoluto è Lisa Masotti, seguita da Samuele Truisi, Gian Marco Cialdi e Lavinia Franchi. In P.10 senza appoggio fa ancora parlare di sé Niccolò Di Vita di Alberghi, seguito da Stefania Barbagallo. Terza è la brava Alissa Nottoli e quarto Jacopo Schettino. Alla premiazione ha preso parte anche il Neo Azzurro Patrik Marino, reduce dai Campionati Europei Juniores disputati la scorsa settimana in Germania. Patrik, che ha iniziato la sua carriera proprio sulle linee di tiro pesciatine, si è rivolto ai nuovi talenti indicando loro, il percorso migliore per approdare alla Nazionale Juniores, facendo in modo che in questa fase l’aspetto ludico, lo spirito del gioco, pur non disgiunto dall’impegno, continui a prevalere sulla componente agonistica. Per questa ci sarà tempo quando i ragazzi faranno il loro ingresso fra gli adulti. Per il Campionato Giovanissimi rimane adesso da svolgere la Fase Regionale, in calendario in calendario per la prima settimana di Ottobre. La sede non è ancora stata ufficializzata, ma con molta probabilità sarà ancora Pescia. A fine Novembre poi, la Fase Nazionale attende i primi tre classificati in ogni specialità di Tiro, ovvero Bersaglio Mobile, Carabina e Pistola.
Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: