Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
E' stato il giorno dell’addio ad Amerigo "Ghigo" Beltrami. Per il funerale del giovane di 37 anni, morto nel sonno tra lunedì e martedì, la piazza della parrocchia di Sant’Antonio non riusciva a contenere tutti gli amici. Amerigo lavorava all’agenzia Snai a Monsummano. Tifoso della Lazio, amante dell’ippica, con una vera passione per la pallacanestro Montecatini.
Alberto Lapenna ricorda che è cresciuto con suo figlio e lo ricorda amante dello sport, degli animali, altruista. La mamma di Ghigo, Anna Toci, è una commercialista nota, la sorella maggiore di Amerigo si chiama Chiara. Il papà, Paolo, lo aveva perso da alcuni anni. Presente alle esequie anche il vicesindaco Ennio Rucco.
Al termine dei funerali, uno degli amici di Ghigo, Federico Toci, ha letto un corale messaggio di saluto: «Ghigone nostro, con questa lettera vogliamo dirti ancora una volta che grande persona sei e resterai per tutti noi».