Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Riceviamo e pubblichiamo la nota di Forza Nuova:
"Crediamo che sia molto importante l’iniziativa che le Associazioni Culturali Gente di Toscana, La Fabbrica di Montecatini e Persone e ComunInsieme hanno presentato al vicesindaco Rucco per gli eventi che si svolgeranno nella piazzetta a lato della Basilica.
Siamo soddisfatti e onorati perché hanno finalmente seguito la nostra direzione e sposato il nostro progetto di stare in mezzo ai residenti che ogni giorno sono sovrastati da soprusi e paure.
Quando abbiamo fatto il nostro gazebo proprio nel medesimo posto, ci sono arrivate molte attestazioni di stima e molte mail che ci esortavano a continuare il nostro progetto.
Aver letto che anche il Comune di Montecatini Terme ha dato il patrocinio all'iniziativa, è stato per noi di Forza Nuova motivo di grande soddisfazione perché, indirettamente, anche la giunta comunale ha dato ragione alla nostra politica territoriale.
Mentre noi di Forza Nuova siamo animati dalla concretezza dei nostri progetti e del nostro modo di concepirli e di attuarli, constateremo e faremo constatare quanto di retorico si trova nell'attività dei partiti tradizionali, o delle loro emanazioni.
Nel mese prossimo abbiamo in programma altri gazebo nei punti piu’ nevralgici della città e siamo sicuri che anche le Associazioni Culturali domani presenti ci seguiranno per le suddette ragioni promuovendo manifestazioni in quei punti da noi già testati. Questo nel solo interesse dei cittadini ed esercenti montecatinesi."