Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
PIEVE A NIEVOLE
Nel corso della nottata del 29 u.s. i Carabinieri della Stazione di Montecatini T. traevano in arresto R. C., 24enne rumena domiciliata a Monsummano Terme, nubile, prostituta, pregiudicata, poiché nel corso di uno specifico servizio – predisposto a seguito di un’attenta ed intensa pregressa attività di osservazione e pedinamento – veniva sorpresa ad accompagnare con il proprio autoveicolo, BMW di grossa cilindrata, quattro sue connazionali, in età compresa tra i 20 ed i 24 anni, sul luogo (Pieve a Nievole) dove facevano mercificio del loro corpo.
L’arrestata, presso il cui domicilio coabitavano anche le altre quattro prostitute, ritenuta responsabile, in relazione agli elementi raccolti, del reato di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, dopo le formalità di rito, veniva condotta gli arresti domiciliari a Monsummano Terme mentre il veicolo utilizzato per accompagnare le donne a prostituirsi veniva operato il sequestro.