Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è concluso il primo stage settimanale "L'arte nelle mani", promosso dall'assessorato ai servizi educativi e politiche formative di Montecatini Terme e rivolto ai ragazzi over 10 anni.
Le attività della prima settimana, coordinate dalla Cooperativa Giodò, hanno visto il coinvolgimento dell'artista Aleandro Roncarà, attraverso laboratori di disegno e pittura presso l'aula didattica della galleria civica Moca.
La seconda parte dello stage è stata dedicata alla natura e allo sport. Gli iscritti hanno avuto la possibilità di vistare la fattoria didattica di Baugiano e il parco di Villa La Magia (giovedì), mentre l'ultimo giorno della settimana è stato dedicato alla yoga (con lezione in pineta aperta anche ai genitori) e visita alla bocciofila di Montecatini. Qui i ragazzi hanno potuto comprendere le regole del gioco delle bocce e sperimentare in prima persona la bellezza di questo sport, vanto della città di Montecatini dopo la recente promozione nella serie A.
La mattina si è poi conclusa con la visita alla casa-studio-ristorante di Roncarà, dove è stato possibile ammirare le opere dell'artista montecatinese.
Gli stage tematici continuano nelle prossime settimane di luglio, con laboratori e uscite a Pistoia, Genova, Firenze, sempre dedicate all'arte, la musica, l'animazione. E' previsto il coinvolgimento di musicisti ed esperti nella realizzazione di video e cartoni animati.
Il costo settimanale di ogni stage è di € 50 (per i non residenti a Montecatini Terme € 65).
Per info: 0572 918276 - 0572 918307 - pistruzione@comune.montecatini-terme.pt.it
Cooperativa Giodò: 331 6476766 - giodocoop@gmail.com