Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 24/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Piano soste, l'opposizione abbandona l'aula, il Pd: "Maggioranza incapace di governare"

6/7/2013 - 8:59

L'opposizione esce dall’aula e lascia che sia la sola maggioranza a discutere e approvare le linee guida che regoleranno il bando di gara per la gestione a privati degli stalli di sosta a pagamento. Secondo il consigliere del Pd Marco Niccolai «la maggioranza ha preso atto che non riesce a governare e ha deciso di cimentarsi nel fare opposizione alla minoranza, usando toni del tutto irricevibili e mostrando un nervosismo che la dice lunga sulla situazione in cui si trova». 

L’avvio delle procedure per la redazione del «piano della sosta» è una delle due condizioni poste da Pe.par. spa per riprendere e concludere la trattativa con Comune e sindacati per la riduzione della tariffa mensile riservata ai dipendenti e operatori ospedalieri.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/7/2013 - 21:14

AUTORE:
Mario

Il parcheggio a pagamento in una città come Pescia è un "disincentivo" ad andarci, potrebbe (attenzione al condizionale) essere accettabile una tariffa di 20-30 Cent./ora con una franchigia di almeno 30 minuti, come peraltro fanno in comuni vicini, es. Altopascio.

Mettere a pagamento i parcheggi, con tariffe esose (che non praticano nemmeno a Parigi: provare per credere) equivale a uccidere il Commercio, lo stesso vale per l'ospedale!!

Uccisi il commercio e l'ospedale a Pescia non resta nulla e se queste (piccole e BRUTTISSIME) cattedrali nel deserto pensano di sopravvire con i residenti.... la vedo DURA anzi DURISSIMA!!!

6/7/2013 - 9:13

AUTORE:
alberto

si discute dei parcheggi,e noi intanto si paga 300 euro l'anno per andare a lavorare,chi ha bisogno di andare all'ospedale paga una cifra esorbitante,,intanto si assiste ad un ampliamento dei parcheggi che sono sempre più vuoti,e da questi giorni in avanti lo saranno ancora di più,con il taglio dei servizi a favore del nuovo ospedale di pistoia sarà da preoccuparsi un pochino,non solo per i parcheggi, ma anche di cosa resta del nostro ospedale.