Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 24/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Piano soste, l'opposizione abbandona l'aula, il Pd: "Maggioranza incapace di governare"

6/7/2013 - 8:59

L'opposizione esce dall’aula e lascia che sia la sola maggioranza a discutere e approvare le linee guida che regoleranno il bando di gara per la gestione a privati degli stalli di sosta a pagamento. Secondo il consigliere del Pd Marco Niccolai «la maggioranza ha preso atto che non riesce a governare e ha deciso di cimentarsi nel fare opposizione alla minoranza, usando toni del tutto irricevibili e mostrando un nervosismo che la dice lunga sulla situazione in cui si trova». 

L’avvio delle procedure per la redazione del «piano della sosta» è una delle due condizioni poste da Pe.par. spa per riprendere e concludere la trattativa con Comune e sindacati per la riduzione della tariffa mensile riservata ai dipendenti e operatori ospedalieri.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/7/2013 - 21:14

AUTORE:
Mario

Il parcheggio a pagamento in una città come Pescia è un "disincentivo" ad andarci, potrebbe (attenzione al condizionale) essere accettabile una tariffa di 20-30 Cent./ora con una franchigia di almeno 30 minuti, come peraltro fanno in comuni vicini, es. Altopascio.

Mettere a pagamento i parcheggi, con tariffe esose (che non praticano nemmeno a Parigi: provare per credere) equivale a uccidere il Commercio, lo stesso vale per l'ospedale!!

Uccisi il commercio e l'ospedale a Pescia non resta nulla e se queste (piccole e BRUTTISSIME) cattedrali nel deserto pensano di sopravvire con i residenti.... la vedo DURA anzi DURISSIMA!!!

6/7/2013 - 9:13

AUTORE:
alberto

si discute dei parcheggi,e noi intanto si paga 300 euro l'anno per andare a lavorare,chi ha bisogno di andare all'ospedale paga una cifra esorbitante,,intanto si assiste ad un ampliamento dei parcheggi che sono sempre più vuoti,e da questi giorni in avanti lo saranno ancora di più,con il taglio dei servizi a favore del nuovo ospedale di pistoia sarà da preoccuparsi un pochino,non solo per i parcheggi, ma anche di cosa resta del nostro ospedale.