Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BUGGIANO
Grifò e Lotti: " Chiediamo le dimissioni di tutti i consiglieri, uno sfrattato si è ferito col trincetto"

6/7/2013 - 20:07

Di seguito la nota di Giacomo Grifò de La Destra e di Luca Lotti di Onestà e Trasparenza: " Considerando che ieri pomeriggio un componente di un nucleo familiare che ha ricevuto lo sfratto si è ferito con un trincetto esasperato dalla situazione;considerato che invece di trattare l’argomento degli sfratti in un Consiglio Comunale aperto, come richiesto dai sottoscritti, l’argomento è stato trattato dopo la proposta del consigliere Bonelli e dopo votazione, a porte chiuse, senza la presenza dei sottoscritti che hanno abbandonato l’aula per protesta; considerando che gli sfrattati avevano autorizzato, con lettera firmata, il Consiglio Comunale a trattare l’argomento in un Consiglio Comunale aperto o pubblico; considerando che il Responsabile del Settore, in maniera scorretta, si è giustificato dando la colpa degli sfratti ai sottoscritti, cercando così di giustificare le decisioni prese dall’ Amministrazione; considerando che da oltre dieci anni l’ Amministrazione non rispetta la legge sulle assegnazioni di alloggi di edilizia popolari in casi di emergenza, facendo incancrenire situazioni che dovevano essere risolte o nel rispetto delle scadenze, o sanate ammettendo gli errori compiuti dalle varie Amministrazioni. I sottoscritti chiedono le dimissioni di tutti i consiglieri comunali che hanno votato a favore perché il Consiglio Comunale si svolgesse a porte chiuse. I sottoscritti ritengono grave il fatto che due dei tre sfrattati, dopo la votazione che decideva di trattare l’argomento a porte chiuse, hanno presentato su carta intestata del Comune di Buggiano la revoca all’autorizzazione a discuterne in sede pubblica. Chi è stato a fornire ai due interessati i fogli intestati, chi materialmente ha scritto la revoca della precedente autorizzazione? " Giacomo Grifò capogruppo “ La Destra” Luca Lotti capogruppo Gente Comune senza interessi in comune. Onestà e Trasparenza.
Fonte: Comunicato stampa Gente Comune e La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/7/2013 - 9:13

AUTORE:
ciccio

ma il capogruppo Bonelli ormai è passato alla sinistra? alle prossime elezioni si presenterà con quale partito?

8/7/2013 - 8:57

AUTORE:
Fabrizio Bonelli c.c. capo gruppo voltare pagina

Intervengo in quanto chiamat in causa,rispondero piú compiutamente nelle sedi opportune.
Il fatto,che tutti i consiglieri meno 2 abbiano deciso di parlare ,su mia proposta,della questione a porte chiuse é sufficientemente indicativo della opportuna democrazia che si é palesata. A totale garanzia del rispetto della privacy,in situazioni delicatissime.
Vi preoccupate, del "ritiro" delle deleghe che avevate,chiedetevi anche il perché hanno deciso di ritirarle!
Non pensate,che potevate rendere migliori servigi alle famiglie in questione,rinanendo in c.c.e discutere e proporre?
Evidentemente,preferite le pagine dei giornali,al luogo deputato per legge a risolvere le questioni della collettività ...il consiglio comunale!
E ancora, considerando che avete chiesto le dimissioni di tutti i consiglieri,che presumibilmente non lo faranno,voi si allora,dovreste dimettervi x coerenza e per incapacità manifesta di rappresentare i cittadini,abbandonando il c.c.!