E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MONTECATINI - Primarie di coalizione per il centrodestra. Le propone Alberto Lapenna, coordinatore provinciale del Pdl, che ha annunciato un sondaggio telefonico per la scelta del candidato a sindaco. Cinque nomi nella rosa: Claudio Del Rosso, Francesca Greco, Maurizio Galligani, Massimo Boni, Riccardo Sensi. Lapenna ha fatto appello all’unità del centrodestra, sostenendo che il Pdl è disponibile a valutare eventuali altri nomi proposti: per tutta risposta, Udc e Fratelli d’Italia hanno indicato Del Rosso come candidato ideale bocciando l’idea delle “telefonarie”, mentre la Destra ha fatto capire che anche per il suo partito Del Rosso è il solo nome sul quale esiste la possibilità di accordarsi.
Ora Lapenna dice che se gli alleati vogliono partecipare diano uno o più nomi e si facciano insieme le primarie di coalizione. Intanto si continua a vociferare di liste civiche (una delle quali promossa da Alessandro Sartoni).