Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Le strade di Brasile e Montecatini potrebbero presto incrociarsi. La città ha lanciato la sua candidatura a ospitare un periodo di ritiro e preparazione della nazionale più famosa del mondo. Dopo l’ottimo esito del soggiorno della Fiorentina, sarebbe un colpo in grado di esaltare come non mai il nome di Montecatini a livello planetario. Al progetto lavora l’assessore allo sport Stefano Pucci, intervistato dalla Nazione. Che dice di aver lanciato la proposta, in quanto amico del ct Carlos Alberto Parreira, peraltro conoscitore di Montecatini e goloso delle sue cialde, che scoprì nel 1998, quando venne qui in ritiro con il MetroStars New York.
Ma il Brasile suscita gli appetiti di parecchie località e la concorrenza sarà agguerrita. Inoltre ci sarà da capire se il Brrasile vorrà fare amichevoli in Europa, oppure in Nord America o in Asia. Il periodo, eventualmente, potrebbe essere una settimana tra settembre e marzo.
L'intervista completa sulla Nazione oggi in edicola.