Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il sindaco Rinaldo Vanni parla alla Nazione della Tares. Dice di aver chiesto ai nostri parlamentari di dare certezze sull’argomento e di apportare modifiche a questa tassa. E si dice felice che le associazioni di categoria abbiano prestato attenzione e si siano mosse, perchè fanno sentire meno soli gli amministratori. La Tares è stata approvata da una legge nazionale e va pagata se non vogliamo finire con la spazzatura in casa e per le strade perchè nessuno viene a ritirarla. Oltretutto in questi ultimi 6 mesi Publiambiente ha fornito un servizio di ritiro senza riscuotere la quota prevista per il servizio. La Tares entrerà in vigore dal gennaio 2014 ma nel frattempo viviamo una situazione transitoria per cui i tributi per la spazzatura vanno riscossi, ma in modo diverso da prima. Per questo ilComune ha deciso di dilazionare le quote in 3 rate. Le prime due saranno acconti della Tares del 40% rispetto al saldo della Tia del 2012 che si è pagato a fine giugno. L’ultima rata sarà del 20% del totale ma a questa forse sarà aggiunta la maggiorazione di 30 centesimi a mq prevista dalla legge nazionale.