Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il programma tv che sarebbe dovuto essere registrato al Teatro Verdi all’inizio di settembre per andare in onda poche settimane dopo su Rai Uno, con la partecipazione di Pupo, Toto Cutugno e Umberto Tozzi, non si farà. La televisione di Stato, per questioni organizzative, ha deciso di cancellare il progetto. Erano circa 1.400 le presenze alberghiere richieste dalla Rai e dagli organizzatori della trasmissione. Il costo totale della manifestazione (tra camere d’albergo, affitto del teatro e spese varie) doveva aggirarsi tra i 60 e i 70mila euro. Alla base della decisione ci sarebbero divergenze tra Rai e gruppo Ballandi Entertainment.