Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONSUMMANO
Il 23 luglio u.s. 1 i carabinieri di Monsummano Terme, in collaborazione con quelli di Albenga, individuavano l’autrice di una truffa perpetrata lo scorso due aprile in danno di una anziana donna 79enne di Monsummano T., dalla quale la malfattrice era riuscita a farsi consegnare la somma di euro 150, quale risarcimento del danneggiamento dell’orologio portato al polso, asseritamente avvenuto a seguito dell’urto patito dal veicolo condotto dalla 79enne, in una manovra di parcheggio, avvenuta presso l’antistante supermercato Eurospin. L’anziana donna si è resa conto del raggiro subito alla vista di un analogo episodio documentato dalla trasmissione, in onda su Canale 5, “Striscia La Notizia” riconoscendo nelle immagini la medesima autrice della truffa perpetrata nei suoi confronti. Per S. S., 22enne di Monza scattava perciò la denuncia per truffa.