Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MASSA E COZZILE - A casa tutti e 140 i dipendenti (il 70 per cento sono donne) della Nuova Edart, azienda cartotecnica di Traversagna. Lo annuncia il sindacato Slc Cgil, che oggi ha partecipato a una riunione nella sede pistoiese di Assindustria.
L’azienda ha fatto presente alle organizzazioni sindacali che stanno per partire le raccomandate per l’apertura della procedura di mobilita' per tutti gli oltre 140 dipendenti. Attualmente i lavoratori si trovano in cassa integrazione straordinaria la cui scadenza e' prevista per la fine di ottobre.
''Una decisione unilaterale – si legge in una nota del sindacato – che si chiude nel modo piu' drammatico e con un colpo durissimo (l’ennesimo) all’occupazione del territorio. Tutti gli sforzi fatti dai lavoratori, che ormai da quattro anni hanno rinunciato in maniera consensuale alla quattordicesima mensilita' e ai buoni pasto, e hanno accettato il massiccio ricorso alla cassa integrazione, non hanno portato alcun beneficio''.
Domani si terra' un’assemblea dei dipendenti nella quale verranno decise le azioni da intraprendere.