E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Appuntamento con la fantasia sabato, a partire dalle 17, al Centro Polivalente Amina Nuget di Santa Lucia, sede dell’associazione Radio Pescia, che con il patrocinio del Comune di Uzzano organizza l’evento.
Le strade e le piazze della frazione sede del palazzo comunale si animeranno del primo Radio Pescia Cosplay Contest, una vivacissima, allegra e coloratissima sfilata di costumi, abiti e trucchi ispirati alle forme e alle pose dei protagonisti del mondo dei manga, degli anime, del fumetto, del cinema, dei telefilm, della musica e dei videogiochi.
Tanti Spiderman, Dylan Dog, Bart Simpsons, Harry Potter, Goku e chi più ne ha più ne metta in arrivo da tutta la Toscana per disputarsi i sei premi messi in palio da Radio Pescia, destinati a Miglior Personaggio Maschile, Miglior Personaggio Femminile, Miglior Original o Fantasy, Miglior Gruppo e Miglior Interpretazione, oltre al Premio Simpatia.
Sei giurati saranno chiamati a esprimersi. Quattro tecnici, Francesca Neri (Kicka Cosplay) ed Emanuela di Piramo (EmyChan Cosplay), un rappresentante di Naisu No Cosplay e uno di Tsubaki No Temple, che animeranno la giornata. E poi, un delegato dell’amministrazione comunale e uno di Radio Pescia.
La giornata sarà presentata da Aya Karakri, fondatrice dei Tsubaki No Temple. Il programma della giornata prevede, dalle 17 alle 18, l’iscrizione al Contest; a seguire i ragazzi dello Tsubaki No Temple proporranno esibizioni di Just Dance e Karaoke. A chiudere la giornata, il Main Event, il Contest vero e proprio, con la sfilata sul palco dei vari cosplay che avranno a disposizione il tempo per interpretare al meglio il personaggio di cui vestono il costume.
di Emanuele Cutsodontis