Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Appuntamento con la fantasia sabato, a partire dalle 17, al Centro Polivalente Amina Nuget di Santa Lucia, sede dell’associazione Radio Pescia, che con il patrocinio del Comune di Uzzano organizza l’evento.
Le strade e le piazze della frazione sede del palazzo comunale si animeranno del primo Radio Pescia Cosplay Contest, una vivacissima, allegra e coloratissima sfilata di costumi, abiti e trucchi ispirati alle forme e alle pose dei protagonisti del mondo dei manga, degli anime, del fumetto, del cinema, dei telefilm, della musica e dei videogiochi.
Tanti Spiderman, Dylan Dog, Bart Simpsons, Harry Potter, Goku e chi più ne ha più ne metta in arrivo da tutta la Toscana per disputarsi i sei premi messi in palio da Radio Pescia, destinati a Miglior Personaggio Maschile, Miglior Personaggio Femminile, Miglior Original o Fantasy, Miglior Gruppo e Miglior Interpretazione, oltre al Premio Simpatia.
Sei giurati saranno chiamati a esprimersi. Quattro tecnici, Francesca Neri (Kicka Cosplay) ed Emanuela di Piramo (EmyChan Cosplay), un rappresentante di Naisu No Cosplay e uno di Tsubaki No Temple, che animeranno la giornata. E poi, un delegato dell’amministrazione comunale e uno di Radio Pescia.
La giornata sarà presentata da Aya Karakri, fondatrice dei Tsubaki No Temple. Il programma della giornata prevede, dalle 17 alle 18, l’iscrizione al Contest; a seguire i ragazzi dello Tsubaki No Temple proporranno esibizioni di Just Dance e Karaoke. A chiudere la giornata, il Main Event, il Contest vero e proprio, con la sfilata sul palco dei vari cosplay che avranno a disposizione il tempo per interpretare al meglio il personaggio di cui vestono il costume.
di Emanuele Cutsodontis