Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Sono 5 under 30 ad aver portato i sapori “on the road” degli spazi sconfinati americani nel Centro commerciale Coop. Un colosso della ristorazione veloce ha infatti aperto sabato. Il marchio, ancora poco conosciuto in Toscana, ma che vanta già 18 ristoranti (più altri 6 di prossima apertura) sparsi soprattutto nelle regione adriatiche, è quello di “America Graffiti”. La catena ha l’obiettivo di far riscoprire le atmosfere e i sapori dei locali a gestione familiare tipici delle campagne americane, spesso arredati con oggetti d’altri tempi: vecchie insegne, pompe di benzina, flipper e juke-box. Nel menù carni alla griglia, cucina tex-mex, enormi hamburger, ma anche piatti vegetariani e vegani. L’orario è ampio e va al di là della normale apertura della Coop: dalle 8,30 (per un tipico brunch all’americana) alle 22,30. Duecento i coperti e 9 dipendenti a lavorare. Poi c’è la particolarità del “gruppo dirigente”: i 5 soci sono tutti ragazzi che si affacciano per la prima volta sul mondo del lavoro, con età che va dai 19 ai 29 anni.