Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - Due anni, 4 mesi e una manciata di giorni. Tanto è durato il “calvario” alle Leopoldine dal 31 marzo 2011, giorno della chiusura del cantiere. La Cmsa da ieri è tornata nello stabilimento per preparare l’area al passaggio dei macchinari dell’impresa Samminiatese Pozzi. Sta risistemando il cantiere, eliminando i dislivelli e creando rampe per i macchinari. A fine agosto arriveranno i tecnici della Samminiatese per intervenire, in una prima fase, sul pozzo aperto nel 2009, sul quale sarà inserito uno speciale filtro. Parallelamente sarà creata una base per l’inserimento di un misuratore di vari indicatori dell’acqua. Poi comincerà a lavorare sul vecchio pozzo, quello che oggi rifornisce tutti gli stabilimenti, aperto negli anni ’50 e che oggi ha bisogno di alcuni interventi di ristrutturazione. Poi le acque saranno miscelate tra i due pozzi, garantendo una portata sufficiente sia per la piscina che per le cure negli stabilimenti.
E si arriva così a dicembre, in attesa che venga dato il via libera anche ai lavori nel resto del cantiere.
Sul Tirreno in edicola il resoconto di un sopralluogo fatto all'interno delle Leopoldine con un ingegnere delle Terme.