As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma del viocesidndaco Ennio Rucco.
"La replica di Sensi a Daniela Sgambellone cerca di deviare l'oggetto delle osservazioni sul suo manifesto. Siamo i primi a contrastare ogni forma di degrado e di accattonaggio, utilizzando tutti gli strumenti previsti dal nostro ordinamento, comprese le richieste di espulsione che Forza Italia tanto reclama ma le ha ignorate quando ha governato il Comune. Altra cosa è però fare un collegamento diretto tra una specifica appartenenza etnico-razziale e il degrado, come evidentemente è stato fatto nel manifesto che riprende una donna concentrando su di essa la responsabilità dei fenomeni disturbanti che interessano Montecatini. Quello significa umiliare l'unicità e la rispettabilità della singola vita umana, ridotta ad un oggetto che viene giudicato degradante aprioristicamente. La società non si governa con questa concezione della persona umana e non tutte le storie sono uguali; ci sono famiglie di origine Rom in tante città italiane che si sono integrate e i cui figli hanno appreso modelli di vita positivi contribuendo allo sviluppo del nostro paese. Cosa devono pensare queste persone che vedono quel manifesto?"