Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
I carabinieri della stazione di Pescia, unitamente al personale del Norm della compagnia di Montecatini Terme, nella serata di sabato scorso traevano in arresto tre pregiudicati, dei quali due giovani di origine nord africana, I.S., 38enne e S.H., 22enne, ed uno fiorentino, R.M., 45enne.
In particolare, i tre avevano tentato un furto in un’abitazione di Buggiano, ma venivano messi in fuga dalle urla di un cittadino italiano, del luogo, dileguandosi a bordo di un’autovettura. Gli stessi, poco dopo, venivano intercettati e bloccati da una pattuglia dei militari operanti, prontamente allertata dalla centrale operativa.
Successivamente i citati malfattori, nel corso della perquisizione del mezzo, venivano trovati in possesso di oggetti atti allo scasso, in seguito sequestrati. Inoltre, venivano rinvenuti e sequestrati, un coltello con una lama della lunghezza di quattordici centimetri, appartenente al nord africano, ed una dose di sostanza stupefacente-hashish trovata in possesso dell’altro nord africano. Anche l’autovettura utilizzata dagli arrestati è stata sottoposta a sequestro.
Gli arrestati sono stati successivamente condotti presso la casa circondariale di Pistoia.