Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
I carabinieri della stazione di Pescia, unitamente al personale del Norm della compagnia di Montecatini Terme, nella serata di sabato scorso traevano in arresto tre pregiudicati, dei quali due giovani di origine nord africana, I.S., 38enne e S.H., 22enne, ed uno fiorentino, R.M., 45enne.
In particolare, i tre avevano tentato un furto in un’abitazione di Buggiano, ma venivano messi in fuga dalle urla di un cittadino italiano, del luogo, dileguandosi a bordo di un’autovettura. Gli stessi, poco dopo, venivano intercettati e bloccati da una pattuglia dei militari operanti, prontamente allertata dalla centrale operativa.
Successivamente i citati malfattori, nel corso della perquisizione del mezzo, venivano trovati in possesso di oggetti atti allo scasso, in seguito sequestrati. Inoltre, venivano rinvenuti e sequestrati, un coltello con una lama della lunghezza di quattordici centimetri, appartenente al nord africano, ed una dose di sostanza stupefacente-hashish trovata in possesso dell’altro nord africano. Anche l’autovettura utilizzata dagli arrestati è stata sottoposta a sequestro.
Gli arrestati sono stati successivamente condotti presso la casa circondariale di Pistoia.