Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
la Supercoppa che Juventus e Lazio si giocano all'Olimpico inaugura la stagione 2013/2014.
Juventus favorita, ma il risultato non è affatto scontato. In una gara unica, tutto è possibile e decideranno sicuramente la preparazione, le motivazioni e le invenzioni dei grandi giocatori delle due squadre. L'andamento delle quote vede la Juve ora a 2.25 (in salita), il pareggio quotato a 3.30 (rispetto a 3.40 di ieri), la vittoria della Lazio a 3.70.
Conte e Petkovic l'hanno preparata chiusi nei loro bunker. L'apparente serenità del tecnico serbo non inganni: la scelta di fare l'ultimo allenamento all'Olimpico è stata presa per proteggere la squadra da sguardi indiscreti. Lo stesso ha voluto Conte che ha vissuto una vigilia quasi nevrotica. Prima la rabbia per le condizioni dei campi della Borghesiana, poi la preparazione nel centro militare di Tor di Quinto ("centro sportivo di prim'ordine" secondo il sito ufficiale della Juve, meno secondo le testimonianze dei giocatori), infine la tensione alzata al massimo a caccia di spie.
Si gioca all'Olimpico
Conte torna all'antico. Ci sarà Tevez ma non Llorente, che ha perso il posto da titolare in favore di Vucinic. Il tecnico è nervoso perché ritiene la rosa non ancora a immagine e somiglianza delle sue richieste. C'è un mercato da chiudere con la necessità di portare a Torino un esterno (Zuniga, ma è sempre più difficile) e magari un'altra punta una volta venduti Matri e Quagliarella. Difficile concentrarsi sul presente ed ecco perché Conte ha scelto la strategia della tensione. L'asticella delle aspettative si è alzata anche per lui.
Arbitra Rocchi, il migliore della passata stagione.
Queste le quote:
1 x 2 under over gol no gol
2,25 3,30 3,70 1,80 1,90 1,75 2,05