As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
la Supercoppa che Juventus e Lazio si giocano all'Olimpico inaugura la stagione 2013/2014.
Juventus favorita, ma il risultato non è affatto scontato. In una gara unica, tutto è possibile e decideranno sicuramente la preparazione, le motivazioni e le invenzioni dei grandi giocatori delle due squadre. L'andamento delle quote vede la Juve ora a 2.25 (in salita), il pareggio quotato a 3.30 (rispetto a 3.40 di ieri), la vittoria della Lazio a 3.70.
Conte e Petkovic l'hanno preparata chiusi nei loro bunker. L'apparente serenità del tecnico serbo non inganni: la scelta di fare l'ultimo allenamento all'Olimpico è stata presa per proteggere la squadra da sguardi indiscreti. Lo stesso ha voluto Conte che ha vissuto una vigilia quasi nevrotica. Prima la rabbia per le condizioni dei campi della Borghesiana, poi la preparazione nel centro militare di Tor di Quinto ("centro sportivo di prim'ordine" secondo il sito ufficiale della Juve, meno secondo le testimonianze dei giocatori), infine la tensione alzata al massimo a caccia di spie.
Si gioca all'Olimpico
Conte torna all'antico. Ci sarà Tevez ma non Llorente, che ha perso il posto da titolare in favore di Vucinic. Il tecnico è nervoso perché ritiene la rosa non ancora a immagine e somiglianza delle sue richieste. C'è un mercato da chiudere con la necessità di portare a Torino un esterno (Zuniga, ma è sempre più difficile) e magari un'altra punta una volta venduti Matri e Quagliarella. Difficile concentrarsi sul presente ed ecco perché Conte ha scelto la strategia della tensione. L'asticella delle aspettative si è alzata anche per lui.
Arbitra Rocchi, il migliore della passata stagione.
Queste le quote:
1 x 2 under over gol no gol
2,25 3,30 3,70 1,80 1,90 1,75 2,05