Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI
Il comando della Polizia Municipale di Montecatini rende note le nuove disposizioni sul pagamento delle sanzioni del Codice della Strada:
"Dal 21 agosto 2013, data di entrata in vigore della legge di conversione del decreto legge n. 69 del 21 giugno 2013, si applicano le modifiche dell’art. 202 del codice della strada sul pagamento delle sanzioni al Codice della Strada. Da detta data l’importo della sanzione è ridotto del 30% se il pagamento è effettuato entro 5 giorni dal momento in cui si riceve il verbale mediante contestazione immediata su strada oppure mediante notificazione postale.
LA RIDUZIONE DEL 30% NON È APPLICABILE NEI SEGUENTI CASI
Ø VIOLAZIONI COMMESSE ANTECEDENTEMENTE AL GIORNO 21 AGOSTO 2013 (ART. 1 - L. 689/81)
Ø violazioni per cui non è ammesso il pagamento in misura ridotta
Ø violazioni per cui è prevista la sanzione accessoria della confisca del veicolo o della sospensione della patente di guida
Ø violazioni non incluse nel codice della strada, ma previste dalla legislazione complementare. LA RIDUZIONE DEL 30% SPETTA NEI SEGUENTI CASI
Ø preavviso di accertamento lasciato sul parabrezza del veicolo, per esempio per divieto di sosta, se il pagamento è effettuato entro i 10 giorni concessi prima della notificazione del verbale (in calce al suddetto preavviso di accertamento è già riportato l’importo della sanzione ridotto del 30%)
Ø verbale ricevuto dal 21 agosto in poi, se il pagamento avviene entro 5 giorni dalla data di contestazione o notificazione relativamente alle violazioni commesse posteriormente al giorno 20 agosto 2013".