Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MONTECATINI
Il comando della Polizia Municipale di Montecatini rende note le nuove disposizioni sul pagamento delle sanzioni del Codice della Strada:
"Dal 21 agosto 2013, data di entrata in vigore della legge di conversione del decreto legge n. 69 del 21 giugno 2013, si applicano le modifiche dell’art. 202 del codice della strada sul pagamento delle sanzioni al Codice della Strada. Da detta data l’importo della sanzione è ridotto del 30% se il pagamento è effettuato entro 5 giorni dal momento in cui si riceve il verbale mediante contestazione immediata su strada oppure mediante notificazione postale.
LA RIDUZIONE DEL 30% NON È APPLICABILE NEI SEGUENTI CASI
Ø VIOLAZIONI COMMESSE ANTECEDENTEMENTE AL GIORNO 21 AGOSTO 2013 (ART. 1 - L. 689/81)
Ø violazioni per cui non è ammesso il pagamento in misura ridotta
Ø violazioni per cui è prevista la sanzione accessoria della confisca del veicolo o della sospensione della patente di guida
Ø violazioni non incluse nel codice della strada, ma previste dalla legislazione complementare. LA RIDUZIONE DEL 30% SPETTA NEI SEGUENTI CASI
Ø preavviso di accertamento lasciato sul parabrezza del veicolo, per esempio per divieto di sosta, se il pagamento è effettuato entro i 10 giorni concessi prima della notificazione del verbale (in calce al suddetto preavviso di accertamento è già riportato l’importo della sanzione ridotto del 30%)
Ø verbale ricevuto dal 21 agosto in poi, se il pagamento avviene entro 5 giorni dalla data di contestazione o notificazione relativamente alle violazioni commesse posteriormente al giorno 20 agosto 2013".