As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI
E' caccia ai tre banditi che l’altra mattina all’alba hanno rapinato un noto avvocato a Montecatini Alto. Le indagini sono condotte dalla squadra mobile di Pistoia e dagli agenti del commissariato della città termale. Pochi gli elementi in mano agli investigatori: i tre erano infatti incappucciati e il professionista ha potuto notare che erano di colore, dalle mani.
L’avvocato intanto si è ripreso dopo lo spavento per la rapina.
I rapinatori hanno stranamente scelto di agire alle prime luci dell’alba, con il rischio di essere visti.
La rapina all’avvocato ha riaperto una ferita legata al problema della sicurezza a Montecatini Alto.
Paola Galassi, presidente della Pro-loco, sottolinea che non ci sono sufficienti controlli da parte delle forze dell’ordine ed esprime la volontà di avere una Ztl controllata con varchi elettronici sia nella strada che arriva in piazza Campioni sia in quella della funicolare, che sale verso l’ex-Paradiso.
Il paese chiede anche un’adeguata videosorveglianza, visto che sono costanti i raid di danneggiamenti e i furti ai danni delle auto soprattutto dei turisti.
Secondo Galassi è necessario un posto di polizia o almeno un distaccamento dei vigili urbani, come quello aperto ieri a Montecatini dietro la basilica.