Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MONTECATINI
Circa ottanta persone hanno affollato ieri la sala al secondo piano del Palazzo del Turismo a Montecatini. Il motivo? Tutti aspiranti volontari per i Mondiali di ciclismo. Singoli e associazioni sono chiamati ad offrire il proprio tempo per collaborare alla perfetta risposta del territorio di fronte al grande evento sportivo.
Anche il sindaco Giuseppe Bellandi ha voluto portare i saluti dell’amministrazione, affermando come la presenza di tanti volontari dimostri quanto questa manifestazione sia sentita dalla cittadinanza tutta.
Benedetto Piccinini, coordinatore dei Col, comitati locali, ha ricordato come questa fosse la prima riunione in Valdinievole per il reclutamento di volontari.
Secondo Piccinini è stato stimato che esistano circa 1053 punti di criticità su tutto il percorso: servirebbe un numero di volontari tale da tenere sotto controllo tutti questi punti.
Le persone presenti ieri erano circa ottanta e molte tra loro sono rappresentanti di associazioni. Proprio le associazioni dovrebbero coinvolgere il massimo numero di volontari.
Per ora, non c’è una data programmata di chiusura iscrizione. La sede di riferimento per i volontari di Montecatini rimarrà comunque il Palazzo del Turismo.
Uno dei responsabili dei volontari per la Valdinievole, Alessandro Becherucci, ricorda a tutti il sito di riferimento: www.toscana2013.it, in cui è possibile reperire tante informazioni utili nella sezione: ‘volontari’.