Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Salvatore Leggio e Antonio Giuntoli annunciano la nascita della lista civica "Pescia Futura".
"La sottoscrizione da parte nostra della mozione di sfiducia al sindaco Marchi ha significato la definitiva presa di distanza da questa amministrazione e da questo centrodestra che ha ben poco di moderato e che ha fallito la prova del governo, cosa inutile da continuare a sottolineare visto che il fallimento è sotto gli occhi di tutti.
Una mozione di sfiducia è già di per se un atto politico rilevantissimo che ci colloca definitivamente in alternativa a questa amministrazione e a questo modo di fare politica ricorrendo a salvataggi estremi appellandosi ad ex contendeti. Ora Pescia deve voltare pagina.
Intendiamo proseguire la nostra esperienza politico-amministrativa in una direzione strettamente civica, aggregando i moderati e i delusi. Cercheremo quindi col territorio un dialogo per un patto civico per far ripartire Pescia anche con le forze che hanno sottoscritto con noi la mozione di sfiducia, per valutare se oltre a una unità come opposizioni possa esserci anche la possibilità, lo auspichiamo, di costruire una proposta politica innovativa e di rilancio per Pescia.
Ci rendiamo disponibili fin da adesso per un incontro, in modo da valutare concordanze di aspettative e obiettivi.
La nostra lista civica, che si prenderà il nome di “Pescia Futura” è aperta a tutti coloro che vorranno farne parte visto che è un laboratorio di idee assolutamente da plasmare con il contributo di tutti i cittadini di Pescia che vorranno fare qualcosa per la propria città".