Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il consigliere comunale del centrodestra, Paolo Pucci, interviene per segnalare quanto successo all'ultimo consiglio comunale di ieri sera.
"Inaspettatamente la seduta del consiglio comunale non è stata tenuta in quanto essendo presenti solo il sindaco e il sottoscritto è mancato il numero legale.
A nostro parere, non essendo entrata in aula tutta la giunta e tutti i consiglieri di maggioranza (che pur si trovavano nei corridoi del Palazzo Comunale), si deduce che è evidente che esista un grave problema politico e che il sindaco non goda più della totale fiducia dei suoi consiglieri.
Tenuto conto che all'ordine del giorno erano previste le votazioni di importanti provvedimenti di natura economica che avrebbero determinato i futuri impegni economici della comunità cittadina. Si doveva infatti, tra l'altro, determinare le tariffe per la Tares 2013; le aliquote dell'imposta municipale propria; approvare le opere pubbliche per il prossimo triennio; e dulcis in fundo approvare il Bilancio di previsione.
E' chiaro che su queste importantissime scelte di vitale importanza per la vita comunale, non ci sarebbe stata nella maggioranza unanimità di consensi, è quindi opportuno che il sindaco ne prenda atto e ne tragga le dovute conseguenze".