A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Quattrocento bandiere tricolori per salutare gli azzurri e la carovana mondiale. L’amministrazione comunale di Larciano, da sempre terra di ciclismo, ha preparato un’accoglienza davvero speciale per il passaggio domenica della competizione iridata.
Centinaia di drappi colorati saranno distribuiti lungo tutte le strade di Larciano interessate dalle corse: un sventolio tricolore davvero suggestivo che offrirà un colpo d’occhio unico e indimenticabile in vista dell’arrivo di Firenze.
Un’iniziativa non solo sportiva, ma che assume anche un valore morale, come spiega Fabrizio Falasca assessore ai Servizi sociali e alle Attività produttive.
“Vogliamo mostrare l’affetto della nostra gente nei confronti dell’Italia, una nazione da sempre messa in discussione e, a volte, criticata ingiustamente. Nonostante tutto, rimaniamo un popolo coeso e solidale. Lo stiamo dimostrando anche in questi anni di lunga e dolorosa crisi: senza questo forte spirito unitario, la tenuta sociale del Paese sarebbe a rischio”.
Domenica Larciano lancerà un messaggio chiaro, di entusiasmo ed ospitalità. “Al passaggio delle due ruote, previsto attorno alle ore 12.00, tutto il Paese si vestirà di bianco, rosso e verde, per festeggiare allegramente l’Italia e il Mondiale. Ovviamente ci auguriamo che a trionfare sia un azzurro, ma l’importante è che sia celebrata una bella festa di sport e passione: noi a Larciano siamo già pronti!”, conclude Falasca.
di Giacomo Ghilardi