Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
LAMPORECCHIO
Rifondazione Comunista interviene per segnalare alcune scritte apparse lungo il percorso dei Mondiali.
"Con un tempismo notevole, dopo la brillante operazione di riasfaltatura delle strade interessate dai campionati di ciclismo (speriamo che un altr’anno ci sia di nuovo il Giro d’Italia, magari che passi anche da Mastromarco e Borgano, notoriamente bisognose di restyling stradale), Casa Pound ha pensato bene di farsi un po’ di pubblicità con le solite scritte razziste lasciate sui due versanti della provinciale di S. Baronto.
Se pensano così di avere un po’ di visibilità o di adesioni si sbagliano di grosso. Perché intanto nessuno o quasi, da queste parti sa cos’è lo “Ius Soli”, poi – con la loro occupazione di spazi – hanno tolto la possibilità a qualche fan di corridori di varie nazioni (è un mondiale dove corrono anche atleti di altri continenti e di colori di pelle diversi, ignoranti!) di esprimere il loro sostegno (garantito naturalmente per i nostri idoli locali Nibali e Visconti, ai quali of corse anche noi auguriamo il primato, sia chiaro!).
Insomma, i “fascisti del terzo millennio” come si autoproclamano, hanno fatto la solita figura di “fascisti su marte”. Ma chiedere che qualche autorità (a partire dal prefetto) che applichi la legge di divieto di ricostituzione del partito fascista è troppo?".