Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
In piedi, sotto l’ingresso del Tettuccio, aspettando i corridori, il sindaco traccia con Il Tirreno un primo bilancio. «Per quanto riguarda l’evento sportivo, il voto più alto. Per l’organizzazione, idem. Venendo alla promozione, direi che a Montecatini è andata benissimo. Strade sempre piene di appassionati, in tanti anche alla partenza dei giovani. La città turistica sicuramente ha giovato di questo avvenimento, 60 squadre sono state ospitate nei nostri alberghi. Abbiamo avuto la troupe Rai per dieci giorni, “Casa Italia” al La Pace. Insomma, dal punto di vista mediatico abbiamo avuto una copertura eccezionale. Sì, anch’io ho sentito dire che ci si aspettava più gente in albergo, ma la città mi è sembrata piena durante gran parte della settimana. Ora può essere uno stimolo per una città più “ciclabile”: a breve partiranno i lavori per la pista sul viale Bustichini. Il Mondiale ci ha insegnato che anche noi ci possiamo stare dentro a questi grandi avvenimenti. E che sappiamo sfruttarli. Ad esempio, la sponsorizzazione delle maglie degli azzurri con il marchio delle Terme».