Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:12 - 28/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PADEL

Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.

BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Bellandi: "Offese e cattiverie non hanno sortito effetti, ora spero in clima più disteso"

10/6/2014 - 19:57

MONTECATINI - Il sindaco Giuseppe Bellandi ringrazia i cittadini dopo la sua rielezione.

 

"Il giorno dopo è bello ripensare a tutto quanto è accaduto. Gioire ancora del bel risultato. E ringraziare, proprio come feci cinque anni fa, i cittadini che mi hanno votato e hanno creduto nel progetto che ho presentato. Lo considero un onore e al tempo stesso un riconoscimento per i cinque anni della mia amministrazione.
 
Chi mi ha votato sappia che sarà ascoltato: mi farò trovare sempre pronto, non dubitatene. Ma ascolterò anche chi non mi ha votato e non la pensa come me: la mia porta sarà aperta per tutti, cittadini e categorie. Nessuno escluso.
 
Dopo polemiche anche aspre in campagna elettorale, ruvidità eccessive, situazioni di cui avrei fatto a meno, offese, cattiverie che non hanno sortito gli effetti che qualcuno sperava, mi aspetto adesso qualche giorno di animi più distesi. L'importante è ricominciare a pensare alla città e al suo futuro, tutti se possibile nella stessa direzione.
 
Confidiamo molto nelle buone idee e nei progetti di chi ha a cuore le sorti di Montecatini: non tutti potranno lavorare a tempo pieno, come è logico, ma servirà un sostegno importante anche da parte di chi proporrà buone cose con lo spirito di servizio e il semplice amore per la città. Migliorandola un po' per volta, nelle piccole cose per arrivare alle grandi.


Uscire dalla crisi sarà un percorso ancora duro. Non dovremo buttare via il tempo, ma affrontare gli ostacoli impegnandosi in quei settori dove ci sarà maggiore bisogno di intervenire, come ad esempio nel sociale.
 
E come ribadito nel programma, sicurezza, nuova sede delle forze dell'ordine in viale Adua, cantiere delle Leopoldine da riaprire. C'è da lavorare molto per coltivare il nostro bene comune. Andiamo avanti e grazie ancora".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: