Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
L’Onorevole Dario Parrini, ex sindaco di Vinci oggi deputato del Partito Democratico e vicinissimo alle idee di Matteo Renzi, sarà ospite, giovedì 3 ottobre alle ore 21.30, al Circolo Arci di Montale (via Martiri della Libertà 40), per un’iniziativa organizzato dal gruppo OpenPD.
Il titolo dell’incontro sarà “Un nuovo Partito Democratico per riformare l'Italia e la Toscana” e chiarisce bene le intenzioni dei promotori. “Il nostro obiettivo è consentire una reale partecipazione dei cittadini alla vita pubblica del Paese; per questo accoglieremo a braccia aperte il contributo generoso e le proposte di tutti coloro che hanno a cuore le sorti dell’Italia e vogliono davvero cambiare la cose. Giovedì, insieme a Dario ed Edoardo, proveremo a rilanciare l’autentico spirito riformista che ha visto nascere il Partito Democratico, accogliendo la voglia di cambiamento espressa ogni giorno dagli elettori”, spiegano.
Alla discussione, parteciperà anche Edoardo Fanucci, rappresentante in parlamento del territorio, mentre Emanuele Logli, giovanissimo consigliere comunale di Montale, sarà il moderatore. Il confronto, inoltre,x rappresenta l’occasione per discutere delle recenti fibrillazioni che hanno coinvolto il governo Letta e per gettare le basi di un concreto e serio rinnovamento all’interno del Partito Democratico anche a livello locale.
di Giacomo Ghilardi