Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - Le Terme scacciano via il fantasma di un concordato preventivo e rilanciano adeguandosi alle mutate condizioni. Così sulle Leopoldine, stabilimento sul quale si concentrano le speranze di tutta la città, la società rimodula il programma d’interventi secondo una nuova parola d’ordine: “lotto funzionale”, ovvero lavori mirati alla realizzazione di piscina e spogliatoi per essere pronti già nell’estate 2015. Il resto (centro benessere, terme romane, strutture accessorie e così via) si vedrà. L’amministratore unico Fabrizio Raffaelli ha fatto due conti: le Leopoldine costeranno, alla fine, 28 milioni, dei quali ben 9,5 sarebbero coperti da un finanziamento ministeriale. Ma i tempi di erogazione da parte di Roma sono lunghi (non prima del 2016). Si sta pertanto pensando di vedere se con le risorse a disposizione si può definire un lotto funzionale, costituito da piscina, spogliatoi e restauri esterni, con l’obiettivo di aprire almeno una parte dello stabilimento. Tempi (e soldi) che scatenano la reazione del Pdl. «Nel 2015 – dice Andrea Gabbani – il bagno in piscina lo faremo solo se arriva la piena». «È un omicidio annunciato – aggiunge Eugenio Pancioli – e questo stabilimento non lo finiremo mai».