Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MONTECATINI - Le Terme scacciano via il fantasma di un concordato preventivo e rilanciano adeguandosi alle mutate condizioni. Così sulle Leopoldine, stabilimento sul quale si concentrano le speranze di tutta la città, la società rimodula il programma d’interventi secondo una nuova parola d’ordine: “lotto funzionale”, ovvero lavori mirati alla realizzazione di piscina e spogliatoi per essere pronti già nell’estate 2015. Il resto (centro benessere, terme romane, strutture accessorie e così via) si vedrà. L’amministratore unico Fabrizio Raffaelli ha fatto due conti: le Leopoldine costeranno, alla fine, 28 milioni, dei quali ben 9,5 sarebbero coperti da un finanziamento ministeriale. Ma i tempi di erogazione da parte di Roma sono lunghi (non prima del 2016). Si sta pertanto pensando di vedere se con le risorse a disposizione si può definire un lotto funzionale, costituito da piscina, spogliatoi e restauri esterni, con l’obiettivo di aprire almeno una parte dello stabilimento. Tempi (e soldi) che scatenano la reazione del Pdl. «Nel 2015 – dice Andrea Gabbani – il bagno in piscina lo faremo solo se arriva la piena». «È un omicidio annunciato – aggiunge Eugenio Pancioli – e questo stabilimento non lo finiremo mai».