Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Cgil, Cisl e Uil convocano una conferenza stampa (martedì) per parlare dei «28 licenziamenti che l’azienda Panapesca ha ufficializzato». Fondata 40 anni fa dall’imprenditore montecatinese Vito Panati, Panapesca è diventata un colosso mondiale nel settore dei prodotti ittici surgelati, con sedi in tutti i continenti. Un marchio legato anche ai tempi d’oro del basket.
Dalle indiscrezioni emergerebbe una volontà di smantellare l’intero reparto di produzione dello stabilimento storico di Massa Cozzile (i licenziamenti toccherebbero 27 operai e un impiegato), concentrando l’attività nello stabilimento che l'azienda ha in Versilia. Una soluzione alternativa sembrava aver preso corpo questa estate, col progetto – poi naufragato – di cedere in affitto un ramo d’azienda. Non riuscito questo tentativo sono partite le lettere di licenziamento. In un primo incontro con i sindacati era stata avanzata anche l’ipotesi di ricollocare parte dei dipendenti di Massa in altri stabilimenti Panapesca. Ma per ora non se ne è fatto di nulla.