Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il sindaco Antonio Pappalardo interviene per complimentarsi con il segretario locale del Pd uscito vincitore dall'ultimo congresso comunale.
"A seguito del congresso del circolo Pd di Larciano esprimo le più sincere congratulazioni ad Alessandro Solazzo confermato, con ben il 79% dei voti, alla segreteria comunale. Si è trattato di un premio al merito e all'impegno di un giovane ragazzo che ha dimostrato di meritare la fiducia di tante persone.
Con altrettanta soddisfazione mi congratulo con gli eletti nella lista che hanno sostenuto Alessandro Solazzo. Si tratta di una compagine che riesce a coniugare esperienza e rinnovamento. Persone unite dalla passione e dalla dedizione al bene comune, al lavoro nell'interesse degli altri.
Sono sicuro che questo nuovo direttivo saprà dare slancio alla politica con la P maiuscola non solo a livello locale ma anche oltre. Una politica fatta di solidarietà, rispetto, e sostegno reciproco.
Esprimo la stessa soddisfazione per la conferma di Marco Niccolai alla segreteria provinciale.
Queste elezioni primarie sono state positive principalmente per il fatto che gli elettori hanno premiato non solo la buona politica ma soprattutto coloro che, con passione dedicano il proprio impegno a favore degli altri. E' un bel segnale di speranza che dimostra come il futuro possa essere migliore rispetto a un presente fatto troppo spesso di competizioni e opportunismi".